Smart Analysis in California con Admeo

Il 2019 volge al termine e l’ultimo trimestre è stato costellato di sorprese e piacevoli conferme, la più importante è stata la collaborazione con Admeo Inc.

Admeo Inc è una società americana con base in California che fornisce soluzioni enologiche in collaborazione con ByoSistems proponendo strumenti di laboratorio di altissimo profilo per il controllo qualità del vino.

Admeo è stata fondata nel 2013 dalla CEO Margit Svenningsen, che si occupa di industria vinicola da 22 anni. Oggi Admeo è un punto di riferimento per i produttori della Napa Valley che cercano strumenti di qualità altamente preformanti nonché supporto e assistenza per le relative applicazioni.

Admeo Inc. in visita a Parma. Margit Svenningsen con il marito Jorgen Skovbjerg, Alessandro Candiani, Sònia Viladevall dell’azienda ByoSistems, Matteo Barozzi e Lorenzo Niccoli.

La prima settimana di dicembre siamo stati in trasferta in California per partecipare insieme ai nostri partner al WIN, Wine Industry Network, tra le più importanti conferenze dedicate al vino nella famosa valle del vino californiana, Sonoma. Una delle principali vetrine per mostrare le ultime novità in campo enologico.

Durante questa occasione ufficiale è stato presentato Smart Analysis al mercato US.

Alessandro Candiani, CEO di DNAPhone,  ha incontrato e si è confrontato con numerosi produttori, enologi e consulenti d’oltreoceano confermando l’interesse e la necessità di nuovi strumenti e tecnologie per il controllo qualità nel mercato enologico statunitense.

Nei giorni successivi all’evento abbiamo avuto l’occasione di visitare alcune cantine per far provare loro Smart Analysis.

Siamo stati ospiti di Free Flow Wine, azienda pionieristica che propone vino di alta qualità alla spina per una degustazione più sostenibile, e di Mira Winery,  cantina d’eccezione che, grazie all’abilità del winemaker Gustavo Gonzales, produce uno dei migliori vini artigianali e naturali al mondo.

Questa occasione rappresenta una milestone fondamentale nel nostro percorso di crescita: la partnership con un’azienda all’avanguardia che ha colto lo spirito di DNAPhone e che è pronta a percorrere un pezzo di strada insieme a noi.

Margit Svenningsen: “Smart Analysis è una soluzione tecnologicamente ben studiata e ben strutturata per qualsiasi azienda vinicola, indipendentemente dalle dimensioni della produzione, che consente all’enologo o al produttore di prendere decisioni durante la produzione a favore della qualità del vino.”

Grazie a Mads Svenningsen, Jim Kaufman e tutto il team di Admeo.

Post Correlati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lo spam non ci piace, ma le novità, gli eventi e le belle storie sì.

Ho letto e accetto le Privacy

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.