Raggiunto il 150% di funding della campagna su Mamacrowd

Mamacrowd

Straordinario inizio per la campagna Mamacrowd che vede protagonista Smart Analysis, il sistema per il controllo qualità del vino destinato a rivoluzionare il mercato della diagnostica portatile nelle principali filiere alimentari.

A poche ore dall’inizio della campagna, la raccolta pubblica di capitali avviata da DNAPhone su Mamacrowd (www.mamacrowd.com) la principale piattaforma italiana di equity crowdfunding, aveva già superato l’obiettivo minimo di euro 150 mila.

Oggi, a pochi giorni di distanza dall’apertura del 15 marzo, è già stato raccolto il 150% di  funding rispetto al capitale richiesto per la campagna.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 maggio, l’investimento minimo per aderire alla campagna è di euro 500,00. La conferma dell’investimento consentirà al sottoscrittore di diventare socio a tutti gli effetti di DNAPhone, una azienda ad alto contenuto tecnologico,  ma anche di beneficiare delle detrazioni fiscali del 30% sia per le persone fisiche che giuridiche. Scopri di più sulle detrazioni fiscali

Fai parte anche tu di questo progetto. Lasciati coinvolgere, investi in DNAPhone!

Per diventare socio visita la pagina della nostra campagna 

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lo spam non ci piace, ma le novità, gli eventi e le belle storie sì.

Ho letto e accetto le Privacy

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.