Come risolvere problematiche microbiologiche e chimiche nella PRODUZIONE DI BIRRA ARTIGIANALE

Partecipa all'esclusivo evento on-line dedicato a birrifici e micro-birrifici. Compila il form per iscriverti, mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Compila il form per iscriverti al webinar







    COME RISOLVERE PROBLEMATICHE MICROBIOLOGICHE E CHIMICHE NELLA PRODUZIONE DI BIRRA ARTIGIANALE

    SAVE THE DATE
    02/07/2021 H 17:00

    Lo scopo del webinar è diffondere tematiche utili per i mastri birrai affichè la produzione di birra avvenga in maniera sicura e riproducibile, permettendo la gestione di eventuali anomalie in modo preciso e tempestivo.

    Il webinar è organizzato da DNAPhone e dal gruppo di ricerca MicroFoodTeam, Spin Off dell’Università di Firenze specializzato nella risoluzione di problematiche legate alla produzione di alimenti fermentati.

    I temi del webinar

    • Problematiche microbiologiche connesse ai processi artigianali.
    • Shelf life della birra artigianale: l’importanza dei controlli chimici e microbiologici nei punti critici del processo e in conservazione.

    Al termine, DNAPhone interverrà con il suo staff di ingegneri e biotecnologi per rispondere, dal punto di vista tecnologico strumentale, alle tematiche in oggetto.

    Nel corso del webinar saranno condivise informazioni utili e pratiche per il lavoro in birrificio. L’evento è gratuito ma è necessaria l’iscrizione.

    Compila il form che trovi in questa pagina, riceverai il link per partecipare.

    Se pensi che questo webinar possa essere utile a qualche tuo collega, inviagli questo link via mail o whatsapp, potrà iscriversi e partecipare! LINK: https://bit.ly/3gB4Q5mr

    Compila il form per iscriverti al webinar







      Privacy Preferences
      When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.