Rivoluziona il Tuo Controllo Qualità: Le Novità di DNAPhone a SIMEI 2024

COMPILA IL FORM E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    DNAPhone presenta la Versione 3 di SMART ANALYSIS a SIMEI 2024

    Un nuovo livello di efficienza

    La nuova generazione di SMΔRT ANALYSIS, sviluppata anche grazie ai preziosi feedback dei clienti, introduce migliorie progettate per rispondere alle reali esigenze degli utenti: 

    • Integra una scheda elettronica con processore di calcolo più potente che consente una velocità di elaborazione dei dati superiore.
    • Riduce significativamente il consumo della batteria, prolungandone la durata e garantendo una maggiore autonomia anche durante cicli di lavoro continui e intensivi, mantenendo qualità costante senza interruzioni.
    • I nuovi sensori integrati monitorano continuamente lo strumento durante l’uso. Rilevano, ad esempio, l’errata posizione della cuvetta, prevenendo errori o spreco di reagenti.

    Gli aggiornamenti tecnologici sono fondamentali per i produttori che necessitano di risposte rapide e affidabili, soprattutto in fasi critiche della produzione come la vendemmia o l’imbottigliamento. Tutte le ottimizzazioni sono frutto di un processo di perfezionamento che, nel corso degli anni, ha portato SMΔRT ANALYSIS a diventare il punto di riferimento per chi cerca affidabilità e precisione nelle analisi del controllo qualità.

    Gli strumenti introdotti nel 2024 per rispondere alle nuove richieste di mercato

    Oltre a SMART ANALYSIS V3 a SIMEI24 troverai: 

    • Kit WAT: lo strumento avanzato per la valutazione quantitativa del potere antiossidante del vino. Consente ai produttori di ottimizzare i trattamenti enologici, garantendo un equilibrio ideale tra conservazione e naturalezza del vino.

     

    • Kit Low Alcohol: la soluzione alla crescente domanda di bevande a zero o basso contenuto alcolico. Il  kit permette la misurazione precisa dell’etanolo in vini, birre, kombucha, succhi, sidro e altre bevande de-alcolate, assicurando che i prodotti rispettino le normative e soddisfino le aspettative del consumatore in termini di qualità e gusto.

     

    • ColorLab: la tecnologia avanzata per l’analisi del colore nel mondo beverage, basata sul metodo CIELab. Consente di monitorare l’evoluzione cromatica dei prodotti nel tempo attraverso rappresentazioni grafiche, simulare la miscelazione di due bevande in proporzioni diverse, ottimizzare i processi interni e molto altro.

     

    • Polifenoli nell’olio: un focus sulla misurazione precisa dei polifenoli con un nuovo metodo sviluppato da DNAPhone insieme al CNR di Avellino

    Scopri le soluzioni innovative per ottimizzare il controllo qualità interno e rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione

    analsi del colore con metodo cielab

    Lo strumento utilizzato anche da enologi consulenti.
    Smart Analysis rientra nelle agevolazioni previste da Industria 4.0

    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO  

      Privacy Preferences
      When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.