SMART ANALYSIS, LA SOLUZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE CANTINE, TORNA A VINIFERA

Finalmente torna la Mostra Mercato dei vini artigianali dell’arco alpino, in programma sabato 29 e domenica 30 maggio. E noi non mancheremo!

Il team di DNAPhone sarà presente per far provare a tutti i produttori che lo desiderano Smart Analysis: la piattaforma che rivoluziona il controllo qualità interno alla cantina. Il primo strumento di analisi enzimatica progettato specificatamente per le esigenze di aziende vitivinicole di piccole e medie dimensioni.

Allo stand sarà possibile provare il laboratorio portatile brevettato Made in Italy pensato per controllare ogni fase della produzione (maturazione, fermentazioni, affinamento) in modo puntuale e accurato grazie all’affidabilità dell’analisi enzimatica unita ad innovazioni tecnologiche uniche sul mercato.

Vieni a trovarci, potrai realizzare un’analisi sul tuo vino GRATIS!

vinci uno smart analysis

In occasione di Vinifera, oltre a poter realizzare un’analisi del tuo vino gratis, potrai vincere uno Smart Analysis! 
Sì, hai capito bene… abbiamo messo a disposizione uno strumento di analisi completo, del valore di 3.500 €, che sarà donato al vincitore della speciale riffa che abbiamo organizzato assieme a Vinifera.
 
Perché?
Crediamo nei vini di qualità ad alto valore aggiunto e vogliamo sostenere le piccole e medie cantine che vogliono migliorare il loro processo di controllo del vino, ma anche per supportare gli amici dell’Associazione Centrifuga che si impegnano nell’organizzare eventi come questo, mai come in questo periodo fondamentali per ripartire…

Per questo una parte del ricavato della riffa sarà devoluta all’Associazione

Per partecipare, compila il form qui sotto e ti consegneremo il tuo biglietto. Il costo della prevendita è di 15 €, che salderai al momento del ritiro presso il nostro stand. 
 
L’estrazione avverrà domenica da parte dell’associazione Centrifuga!
(Avviseremo il vincitore non presente al momento del sorteggio via mail e via telefono)
 
Se preferisci provare lo strumento prima di partecipare, ti aspettiamo allo stand. Potrai comunque acquistare il tuo biglietto della riffa direttamente a Vinifera e tentare di vincere uno Smart Analysis, aiutando così anche l’associazione Centrifuga!
 

Compila il form per partecipare alla riffa di Vinifera








    COME FUNZIONA?

    In meno di tre anni più di 200 cantine hanno scelto la piattaforma Smart Analysis per il loro controllo qualità in cantina, scopri alcune di queste aziende.

    Ascolta la loro esperienza, scopri perchè hanno scelto Smart Analysis!

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.