SCOPRI La tecnologia brevettata per le analisi del vino in cantina.

Compila il form e ricevi l'offerta dedicata a te!

SCOPRI COME SMART ANALYSIS TI AIUTA A MIGLIORARE IL CONTROLLO QUALITÀ IN CANTINA








    SMART ANALYSIS, LA SOLUZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE CANTINE

    Smart Analysis è la piattaforma che rivoluziona il controllo qualità interno alla cantina. Il primo strumento di analisi enzimatica progettato specificatamente per le esigenze di aziende vitivinicole di piccole e medie dimensioni (86% delle aziende Italiane!). Puoi controllare ogni fase della produzione (maturazione, fermentazioni, affinamento) con un unico strumento in modo puntuale e accurato grazie all’affidabilità dell’analisi enzimatica unita a due innovazioni uniche sul mercato.

     INNOVAZIONE TECNOLOGICA

    • L’unico spettrofotometro ideato appositamente per il lavoro in vigna e in cantina.
    • Tecnologia in fibra ottica e sorgenti LED brevettata Made in Italy.
    • Sistema di analisi compatto e portatile, dotato di batteria a lunga durata.
    • Nessuna parte meccanica, non richiede tarature e manutenzioni periodiche. 

     INNOVAZIONE DI PROCESSO

    • Il primo sistema gestito da APP che guida in pochi passaggi e in totale sicurezza l’utente durante l’analisi.
    • Metodica di analisi semplificata con kit di reagenti pronti all’uso.
    • L’APP permette il salvataggio, l’archiviazione e la condivisione dei risultati in ogni momento.
    • Controllo automatico della strumentazione in tempo reale.
    Molti degli strumenti che sono sul mercato sono stati pensati e progettati per aziende vitivinicole di grandi dimensioni e vengono gestiti da personale specializzato in laboratori dedicati.
    Le aziende italiane sono però per la maggior parte a conduzione famigliare; poche persone si occupano di tante mansioni e non sempre si ha il tempo di dedicare a tutto l’attenzione che si vorrebbe.
    Smart Analysis è la prima piattaforma progettata specificatamente per permettere anche alle piccole e medie cantine un controllo puntuale di APA, malo-lattica, zuccheri, acidità volatile, colore, ecc., ed avere i risultati in totale autonomia e indipendenza.
     
    Ogni aspetto tecnologico, di utilizzo, di mantenimento, di gestione e di supporto al cliente è focalizzato sulle esigenze di queste aziende.
     

    COME FUNZIONA?

    Lo strumento di misura, una volta acceso, è subito pronto all’uso e non richiede alcuna preparazione, taratura e manutenzione periodica.

    L’APP supporta l’operatore durante l’intera analisi guidandolo nei pochi passaggi richiesti, minimizzando la probabilità di errore dell’utente.

    La procedura di analisi è la più semplice sul mercato; utilizza kit di reagenti pronti all’uso che non richiedono nessuna preparazione e nessuna sistemazione ad analisi terminata.

    Smart Analysis non è però solo uno strumento di analisi, ma è una “piattaforma di servizi a supporto del controllo qualità interno alla cantina che unisce alla praticità dell’utilizzo:

    • Servizio di diagnostica per il controllo in tempo reale dello strumento
    • Servizio in cloud per una gestione dei risultati ordinata e intelligente che permette di avere a disposizione lo storico delle tue analisi dove e quando vuoi con un semplice click
    • Servizio di supporto costante tramite materiale video e testuale sempre disponibile o tramite l’assistenza del personale specializzato di DNAPhone
     

    Lo strumento utilizzato anche da enologi consulenti.
    Smart Analysis rientra nelle agevolazioni previste da Industria 4.0

    SCOPRI COME SMART ANALYSIS TI AIUTA A MIGLIORARE IL CONTROLLO QUALITÀ IN CANTINA

    Compila il form e ricevi l'offerta dedicata a te!








      Privacy Preferences
      When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.