19th Ave New York, NY 95822, USA

Benvenuto nella nostra community

benvenuto
nella nostra community

smart

controllo qualità in cantina

01

chi siamo

Ciao! Piacere di conoscerti!

Siamo il Team DNAPhone, sviluppiamo tecnologia innovativa per il controllo qualità del vino.

Se sei qui, significa che hai un buon amico e che è anche nostro cliente, e vuole condividere la sua esperienza con te perché è soddisfatto della nostra soluzione!

Questa è la nostra pagina dedicata agli ospiti speciali, compilando il modulo, farai subito parte della nostra esclusiva community Smart.

cantina

controllo

qualità

del vino

SMART ANALYSIS, LA SOLUZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE CANTINE
Smart Analysis è la piattaforma che rivoluziona il controllo qualità in cantina. Il primo laboratorio di analisi enzimatica progettato appositamente per le esigenze delle piccole e medie cantine. È possibile controllare ogni fase della produzione (maturazione, fermentazione, affinamento) con un unico strumento, in modo tempestivo e preciso, grazie all'affidabilità dell'analisi enzimatica combinata con innovazioni uniche sul mercato.
02

COME FUNZIONA

Lo strumento, una volta acceso, è immediatamente pronto all’uso e non richiede alcuna preparazione, calibrazione o manutenzione periodica.
L’APP ti supporta durante l’intera analisi, guidandoti attraverso i pochi passaggi necessari, minimizzando la probabilità di errore.
La procedura di analisi è la più semplice sul mercato; utilizza kit di reagenti pronti all’uso che non richiedono alcuna preparazione e nessuna impostazione al termine dell’analisi.

Cosa dicono i nostri clienti smart

Poiché tutti i reagenti sono pronti, la possibilità di inquinare i reagenti o di commettere errori durante la fase di dosaggio è praticamente ridotta a zero. Non c'è spreco di reagenti!

Renato Gava - Professore presso Scuola Enologica di Conegliano

Con Smart Analysis ora possiamo facilmente ottenere i risultati delle analisi in 5-10 minuti, invece prima dovevamo spedire i campioni e aspettare di avere il risultato dell'analisi.

Stella Vu - Titolare press Az. Vit. Edoardo Patrone, Domodossola

Si può consegnare Smart Analysis a qualcuno, senza aggiungere spiegazioni o istruzione, e dopo uno o due tentativi sarebbe in grado di fare un'analisi. È un prodotto fantastico.

Keith Hammond - Enologo presso Emeritus Vineyards, USA

CURIOSO?
Compila il form

entra nella community

Farai parte di un gruppo di professionisti che vogliono migliorare il controllo qualità del vino.

Riceverai una newsletter mensile con articoli tecnici sul controllo qualità in cantina e ti forniremo video e materiale di supporto.

Riceverai anche molto di più: approfondimenti, gadget, sfide, interviste e inviti esclusivi ai webinar.

work smarter not harder








    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.

    engage

    we'll give you all the info

    Just drop your email, we’ll  reach you soon!