Ciao! Piacere di conoscerti!
Siamo il Team DNAPhone, sviluppiamo tecnologia innovativa per il controllo qualità della birra.
Se sei qui, significa che hai un buon amico e che è anche nostro cliente, e vuole condividere la sua esperienza con te perché è soddisfatto della nostra soluzione!
Questa è la nostra pagina dedicata agli ospiti speciali, compilando il modulo, farai subito parte della nostra esclusiva community Smart.
Lo strumento è immediatamente pronto all’uso e non richiede alcuna preparazione, calibrazione o manutenzione periodica.
L’APP ti supporta durante l’intera analisi, guidandoti attraverso i pochi passaggi necessari, minimizzando la probabilità di commettere errori.
La procedura di analisi è la più semplice sul mercato; utilizza kit di reagenti pronti all’uso che non richiedono alcuna preparazione e nessuna impostazione al termine dell’analisi.
Finora siamo molto soddisfatti del sistema Smart Analysis. Perfetto per birrifici di piccole e medie dimensioni.
Michiel Jacobs - Fondatore e Mastro birraio di Jacobs BV Brewery (Belgio)
Il livello della birra artigianale sta crescendo rapidamente. Smart Analysis è progettato specificatamente per piccoli e medi birrifici artigianali, per controllare tutti i parametri chimici fondamentali e implementare un CQ robusto.
Instituto de la Cerveza Artesana, Centro di Formazione, Barcellona (Spagna)
Quando realizziamo analisi chimiche impariamo di più sul processo di produzione della birra e siamo in grado di ottimizzare il processo per ottenere una qualità complessiva migliore. Con Smart possiamo analizzare parametri diversi in modo molto semplice.
Christian Ek - Fondatore e Mastro birraio del Birrificio Brekeriet (Svezia)
Farai parte di un gruppo di professionisti che vogliono migliorare il controllo qualità della birra.
Riceverai una newsletter mensile con articoli tecnici sul controllo qualità in birrificio e ti forniremo video e materiale di supporto.
Riceverai anche molto di più: approfondimenti, gadget, sfide, interviste e inviti esclusivi ai webinar.
work smarter not harder