Select your language
Follow us:
DNAPhone s.r.l.

Viale Mentana 150, I-43121 Parma [IT]
P.Iva 02731440349

info@dnaphone.it

Uffici e Laboratori
Dipartimento di Ingegneria e Architettura Università di Parma, Area Parco delle Scienze 181/A, – 43121 Parma (IT)

11 Apr DNAPhone a Vinitaly 2018

Il team di DNAPhone sarà presente a Vinitaly 2018, il salone internazionale del vino e dei distillati, che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile.

Ci trovate all’interno del padiglione Enolitech, al Padiglione F stand H3 assieme a Raytec Vision S.P.A., per l’appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio.

Da 20 anni Enolitech, il Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura e l’Enologia, presenta e promuove le nuove applicazioni e tecnologie. DNAPhone presenta Smart Analysis, la piattaforma di analisi pensata per enologi e produttori che sta rivoluzionando la diagnostica portatile.

Smart Analysis è un sistema dotato di tecnologia ottica innovativa, guidato da sistemi mobile, che permette di realizzare analisi per il controllo di qualità durante tutte le fasi di processo nelle principali filiere alimentari in modo rapido, semplice ed affidabile.

Sviluppato inizialmente per il controllo della qualità del vino, Smart Analysis è uno strumento fortemente scalabile e trasversale, in grado di eseguire analisi in molteplici filiere alimentari.

La piattaforma Smart Analysis è costituita da un dispositivo hardware portatile, robusto e compatto, dotato di alimentazione autonoma in grado di fornire elevate prestazioni analitiche; da applicazioni dedicate per sistemi mobile con interfacce ottimizzate, pensate per qualsiasi tipologia di utente, in particolare per chi non ha esperienza di laboratorio; da un servizio cloud di gestione e analisi dati in cui è possibile salvare, elaborare ed eventualmente condividere i risultati delle misure da qualsiasi terminale; da un kit di analisi con metodiche semplificate per ottimizzare i consumi dei materiali e minimizzare le operazioni richieste all’utente.

Tutta la piattaforma è stata progettata e sviluppata interamente in Italia, dal design funzionale allo sviluppo dei componenti chiave, realizzati in collaborazione con partner industriali leader di settore. In particolare, DNAPhone ha implementato la scheda elettronica dedicata, progettato e brevettato (deposito brevetto europeo) il sistema ottico che rende il sistema trasversale a molteplici ambiti diagnostici.

Scopri di più

 

Pagina Facebook @DNAphone

Pagina Instagram @DNAPhone S.r.l.

Vi diamo appuntamento al Padiglione F stand H3

#vinitaly2018

Share post: